BMW X2

Ribellarsi, oggi.

2017 M.Car S.p.a. Concessionaria BMW MINI BMW i

INVIA ORA

Compila il form e sarai ricontattato da un nostro consulente.

Che aspetti?

Vieni a scoprirla in concessionaria il 17 e 18 Marzo

Unica come nessuna. Incredibilmente straordinaria. 

Scoprila sabato 17 e domenica 18 negli showroom M.Car

La Nuova BMW X2 rivela le sue ambizioni sportive già alla prima occhiata. 

Con il suo carattere marcatamente atletico, offre dinamismo e prestazioni ineguagliate in questa categoria. 

Grazie agli interni di elevata qualità e alle numerose tecnologie innovative, la nuova arrivata della famiglia X è protagonista di un’era che sta per cominciare. 

Siete pronti a viverla?

Basta uno sguardo per restare senza fiato: l’anteriore sicuro di sé affascina per il paraurti marcato e le ampie prese d’aria tripartite, che migliorano ulteriormente il raffreddamento di freni e motore. Gli Air Curtain integrati nelle prese d’aria contribuiscono a ridurre la resistenza all’aria della carrozzeria.

PRESE D'ARIA

PASSARUOTA

Un’immagine d’insieme altamente sportiva: i passaruota pronunciati in Frozen Grey del pacchetto M Sport X, creano una cornice particolarmente dinamica per i cerchi dall’estetica eccelsa. Insieme alle minigonne laterali distintive, testimoniano chiaramente l’appartenenza della BMW X2 alla famiglia X.

Quando la BMW X2 inizia una cosa la porta a termine. Lo dimostrano ad esempio i nuovi pannelli sulle minigonne laterali in Frozen Grey, che appaiono come un prolungamento uniforme tra i passaruota, anch’essi in Frozen Grey. Questi elementi si aggiungono all’interazione tra la vernice e gli elementi decorativi fino al posteriore.

MINIGONNE LATERALI

SCRIVICI ORA

Dinamismo in ogni dettaglio. Lo spoiler posteriore M (optional) enfatizza ulteriormente le forme sportive e allungate in stile coupé della vettura. Grazie ai profili netti, lo spoiler posteriore M è un altro componente che attira gli sguardi e completa il look della BMW X2 con una presenza di grande impatto.

SPOILER POSTERIORE M

DESIGN DEL POSTERIORE

Risultato di un’attenta progettazione: il linguaggio di design si estende al posteriore in tutta la sua unicità. Le linee del portellone fluiscono nella grembialatura con un elevato impatto estetico. Tocco finale: la maniglia del portellone elegantemente integrata nel logo BMW.

Aperto alla luce anche da chiuso: il tettuccio panoramico in vetro bipartito (optional) copre quasi interamente l’area del rivestimento interno del padiglione nella BMW X2. L’abitacolo è ancora più luminoso e la sensazione di spaziosità aumenta notevolmente. La sezione anteriore offre diversi gradi di apertura.

TETTUCCIO PANORAMICO IN VETRO

Fix the following errors:
Hide